Chi siamo

the Forge è una "consulting capsule" formata da professionisti di consolidata esperienza, con basi in Italia e negli Stati Uniti.

Crediamo che i processi di innovazione, cambiamento e crescita possano essere gestiti senza limitarne il potenziale creativo ed economico e allo stesso tempo contenendone il rischio.

Ci piace aiutare le imprese che condividono questa idea ad identificare e realizzare nuovi percorsi di crescita, sviluppando strategie in grado di cambiare le regole del gioco e business model innovativi.

Cerchiamo di aiutare le imprese a creare buoni prodotti e buoni servizi per i clienti, buoni posti di lavoro per i collaboratori e risorse economiche che, messe in circolo, sono di sostegno alle comunità in cui le imprese vivono.

Il nostro nome, the Forge (la Fucina), rimanda a come lavoriamo, cercando di coniugare passione, rigore e concretezza e offrendo a ogni cliente soluzioni su misura che tengono conto delle sue specificità.

Per realizzare l'obiettivo mettiamo a disposizione solide competenzecapacità analitiche, creatività e forte capacità di realizzazione pratica delle soluzioni che suggeriamo. 

 

Ideas and Results