Possiamo essere di aiuto in varie aree:
- strategia e innovazione; corporate and business strategy, go-to-market strategy, business model innovation, internazionalizzazione
- ristrutturazione: impostazione e gestione di processi di turnaround aziendale, gestione di situazioni di stress economico-finanziario d'impresa e di ristrutturazione della situazione debitoria
- marketing e vendite; individuazione dei trend e dei bisogni del mercato, gestione del ciclo di vita del prodotto e del consumatore, (ri)definizione dei brand e della brand identity, politiche di branding, di posizionamento e di pricing, trade marketing, vendite e gestione dei canali distributivi- retail e omnicanalità; politiche di retailing, creazione di formati distributivi, strategie di e-commerce e di omnicanalità
- crescita per linee esterne (M&A, joint ventures, alleanze); analisi di coerenza strategica e di sostenibilità finanziaria, supporto nelle negoziazioni, business due-diligence, valutazione d'impresa, piani di integrazione aziendale, supporto nella fase di start up e post-acquisition management.
Lavoriamo ed abbiamo lavorato per importanti clienti nazionali ed internazionali, sia in Italia che in un gran numero di paesi esteri. Siamo quindi in grado di lavorare con sicurezza anche in progetti di respiro internazionale.